Transenne per chiusura ascensori e scale mobili
Il catalogo Ecoplast 2000 comprende vari modelli di transenne per la chiusura di ascensori e scale mobili e di transenne per pulizie: realizzate in materiali plastici versatili, leggeri e resistenti, queste barriere consentono di delimitare spazi più o meno ampi, impedendo l’accesso al pubblico e segnalando il divieto in modo chiaro e immediato.
Le transenne per la chiusura di ascensori e scale mobili sono un presidio indispensabile per isolare luoghi di transito in caso di malfunzionamenti e/o di operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Disponibili in un ampio ventaglio di formati e personalizzabili in base alle tue esigenze, le barriere Ecoplast 2000 per pulizie e chiusura di spazi sono indicate per l’uso in ambienti esterni o interni, pubblici e privati, in tutte le occasioni in cui si rende necessaria la delimitazione e messa in sicurezza di uno spazio.
Clicca sul pulsante in basso per scoprire formati e caratteristiche dei modelli presenti nel catalogo Ecoplast 2000.
Per qualunque chiarimento sulle specifiche tecniche delle transenne per pulizie o per la richiesta di un preventivo per la fornitura, puoi compilare l’apposito modulo di contatto.
Caratteristiche e vantaggi delle transenne per pulizie e chiusure
Le transenne per la chiusura di ascensori e scale mobili del catalogo Ecoplast 2000 sono realizzate in polietilene. Grazie alle proprietà di questo materiale plastico, le barriere sono in grado di resistere tanto agli urti meccanici quanto all’azione degli agenti atmosferici e di molteplici composti chimici, così da garantire una lunga tenuta nel tempo.
La natura modulare delle transenne permette di realizzare barriere sagomate della forma e della lunghezza desiderata, così da circoscrivere in modo completo l’area di accesso alla scale mobili, agli ascensori o alle zone sottoposte a pulizie o ad altri interventi di manutenzione. I singoli pannelli che compongono le transenne possono essere uniti, separati e orientati nella direzione desiderata grazie alle apposite cerniere a scatto.
Al termine dell’utilizzo, le transenne per pulizie Ecoplast 2000 possono essere ripiegate, minimizzando lo spazio occupato. Questa caratteristica ne semplifica lo stoccaggio e il trasporto, anche in virtù del peso ridotto.
La superficie con finitura liscia delle barriere garantisce un elevato livello di igiene e semplifica le operazioni di pulizia. In più, alcuni modelli presentano piedini in gomma per la stabilizzazione delle transenne su superfici di qualunque tipologia.
Tutte le transenne sono fornite complete di cartello di segnalazione riportante il segnale standard di “Attenzione”. Su richiesta, Ecoplast 2000 può occuparsi della fornitura di cartelli con stampe riportanti messaggi e simboli personalizzati. Il colore giallo acceso delle barriere e le strisce con bande gialle/nere o bianche/rosse favoriscono la visibilità delle transenne, sia all’aperto che al chiuso.
Le transenne per la chiusura di ascensori e scale mobili Ecoplast 2000 rispettano le indicazioni contenute all’interno della normativa BS 7801:2011 relativa alla messa in sicurezza delle attività lavorative in presenza di tali dispositivi.
Come richiedere un preventivo per la fornitura di transenne per pulizie
Consulta la scheda prodotto dei singoli articoli in catalogo e segui la semplice procedura guidata per inviare la tua richiesta di preventivo senza impegno. Per scoprire l’offerta completa delle transenne in materiale plastico di Ecoplast 2000, invece, visita l’apposita sezione del catalogo " Transenne".
Per qualunque ulteriore chiarimento o per richiedere la consulenza del Servizio Clienti, puoi fare riferimento al numero 06 66181103 o all’indirizzo email info@ecoplast2000.it.